ITALIANO 0881-774544

CONDIZIONI DI VENDITA E FAQ

 

  • La consegna è garantita su Foggia e provincia? 
    • La consegna sarà gratuita su Foggia per una spesa superiore a €39,00 Nella provincia di Foggia il costo delle spese di spedizione ammonta a €9,00 sarà invece gratuita per le spese superiori a €65,00
  • La consegna è garantita anche nel resto di Italia?
    • Per spedizioni sul territorio italiano, il costo della spedizione è di €9,00 per acquisti a partire da €39,00, sarà gratuita per le spese superiori a €65,00
  • Quali sono le procedure di consegna per evitare contatti con il corriere?
    • Il destinatario non ha bisogno di firmare sullo scanner, la consegna avverrà senza toccare lo scanner;
    • L'autista depositerà il pacco a distanza di sicurezza dal destinatario;
    • Verrà inserita la nota “C-19” di “COVID-19” sul display al posto della firma
    • Il mittente non avrà alcun contatto fisico con il corriere. A causa della situazione temporanea di emergenza, non sarà possibile contrassegnare l’avvenuta consegna tramite firma elettronica. La prova della consegna sarà garantita dalla lettura del codice inviato al cliente tramite messaggio. Fino a nuovo avviso, questi dati saranno validi legalmente come Conferma di Consegna
  • Ci possono essere ritardi nelle consegne?
    • Stiamo registrando leggeri ritardi nelle consegne. Le tempistiche attuali sono: 5-7 giorni lavorativi con la spedizione standard, 1-2 giorni lavorativi con la consegna express.
  • Quali sono i tempi di reso in questa situazione di emergenza?
    • Per tutelare i nostri clienti, visto che non è possibile uscire di casa per rispedire il pacco, abbiamo esteso il periodo di reso a 90 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il prolungamento dei tempi di reso è valido per tutti gli ordini ricevuti a partire dal 14 aprile 2020.
  • Come garantite gli standard igienici di sicurezza per i gioielli ordinati online?
    • Per la sicurezza dei nostri clienti, tutti i nostri gioielli sono confezionati nel sacchetto di plastica, come ricevuto dalla casa madre, senza alcun contatto da parte del nostro personale.